Itsmymood

06:06

Ciao.
Tutto che ho di più bello e prezioso nella mia vita sono i miei figli. Il mio obbiettivo di vita è loro felicità.
Io e mio marito lavoriamo tantissimo per non far mancare nulla ai bambini ed il tempo che passiamo tutti insieme è davvero poco.
Ho cercato di dare a loro tutto ciò che non ho avuto da piccola, oltre la scuola frequentano corsi di nuoto, karate, strumenti musicali e un corso di portoghese, ho sovraccaricato i bambini di attività facendogli mancare la mia presenza.
Forse il mio modo di cercare la felicità non sia poi così corretto, forse devo ripensare un pò e cercare di organizzare meglio la nostra vita e fare quello che deve essere la nostra priorità, passare più tempo insieme.
Forse questo non è neanche il miglior modo di presentare un brand, ma quando Emanuele Cavaliere mi ha presentato il suo marchio Istmymood, non ho potuto non riflettere su tutto questo.
Istmymood produce t-shirt e felpe per donna, uomo e bambino le loro grafiche si basano sul concetto di poter indossare e condividere con gli altri il nostro stato d'animo in un determinato giorno o momento della nostra vita. Il protoganista del marchio è il dado con le sue 6 facce che adesso è affiancato da due nuovi arrivi, la stella ed il pallone dedicato ai mondiali.
Quando stiamo insieme siamo tutti più felici e oggi vogliamo dimostrarvi con le nostre tee istmymood.







You Might Also Like

43 commenti