Cofanetto trattamento notte Arval

dicembre 23, 2013


Ciao!
Natale è alle porte e io sono ancora alla ricerca degli ultimi regali, come tutti gli anni lascio tutto all'ultimo momento.
Ho già ricevuto tanti regali, alcuni veramente inaspetatti e che mi hanno fatto molto piacere, presto vi mostrerò tutto.
Come già sapete sono un'amante di cosmetici di qualità e ci tenevo a parlarvi  subito di un regalo molto gradito che mi ha inviato l'azienda Arval.
Si tratta di un cofanetto trattamento notte, contenente una carinissima borsetta e una crema notte coenzima10.
La crema è adatta a tutti i tipi di pelle e va applicata la sera prima di andare a dormire, ha una textura cremosa e si assorbe rapidamente. 
Questa crema rinforza le autodifese della pelle contro l’azione ossidante dei radicali liberi causa di invecchiamento precoce della pelle. Apporta vitalità ed energia per accelerare il rinnovamento cellulare per una migliore uniformità di colorito del viso. Reintegra il patrimonio lipidico della pelle e distende i segni di stanchezza e di espressione e contrasta la comparsa di rughe.
Lascia la pelle morbida e molto profumata.









You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.