Cover Lab

novembre 12, 2013


Nel Gennaio 2012 nasce COVER-LAB un progetto del designer Niccolò Giannini e del manager Leonardo Martelli che cerca di unire design, tecnologia e artigianato “made in Italy” in un'unica gamma di prodotti composta da accessori in pelle.
Per loro l'importante è creare accessori che siano di tendenza nei colori e nei materiali ma che siano soprattutto "tecnici", nel senso che devono risultare realmente utili e pratici!
Tutti i prodotti vengono realizzati in Italia all'interno dei laboratori dell' azienda che controlla il marchio Cover Lab. 
Questo consente di seguire direttamente ogni fase dalla progettazione alla confezione del prodotto finale per garantire la massima qualità.
I materiali utilizzati per la realizzazione dei prodotti sono esclusivamente reperiti nel circondario fiorentino e di Pisa.

Vi lascio con alcune foto delle loro creazioni che al momento sono vendute in alcuni dei più prestigiosi negozi di abbigliamento italiani mentre su internet è possibile acquistare su YOOX.






You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.