SHIKI STUPISCE ANCORA CON LA SUA COLLEZIONE

ottobre 18, 2013


Ciao.
Vi avevo già  parlato della  nuova collezione Shiki, ma il brand pugliese ci stupisce ancora, ha deciso di  arricchire la collezione f/W 2013-14 con nuovissimi capi di abbigliamento per donna e teenagers.
Le stampe animalier, militari e floreali continuano ad esserci, con nuove combinazioni di colori o nelle classiche tonalità, impreziosite da borchie, strass, pietre, frange. La novità è la stampa foulard, classica ma allo stesso tempo resa alla moda con piccoli dettagli molto curati, quali inserti oro o stampe iconiche del brand.

I materiali utilizzati contribuiscono a rendere ogni singolo capo esclusivo: seta, felpa, ecopelle, su pantaloni, leggings, abiti, maxi maglie e shirt, da combinare tra loro e personalizzare con accessori all'ultima moda.

Shiki per la sua nuova campagna pubblicitaria ha scelto lo scenario newyorkese, perchè la donna Shiki è alla moda e grintosa e non passa inosservata neanche in una metropoli. 






Lo stesso si può dire del teenager Shiki, in continuo movimento, ama divertirsi e stare in compagnia.
I modelli e i materiali riprendono quelli della moda adulta, declinati però in colori vivaci ed arricchiti con stampe allegre e glam.
T-shirt, felpe, pantaloni, maxi maglie, abitini, leggings, accessori e tanto altro ancora, accompagneranno i ragazzi in ogni momento della giornata, dalla scuola al tempo libero. 
Capi di tendenza con cui creare uno stile personale ed un look moderno.




You Might Also Like