Jijil

aprile 20, 2014

Ciao.
Oggi vi mostro i capi che mi hanno molto colpito della collezione autunno inverno 2013 del brand italiano Jijil.
Per chi ancora non conosce Jijil è il brand di abbigliamento che trae la sua essenza dallo stile e dalla passione dai protagonisti del mondo della moda, dalla sensibilità e attenzione delle fashion blogger, alla creatività di tutte quelle persone che hanno saputo anticipare le tendenze sperimentando nuovi look, affollando le strade prima ancora delle passerelle.
Ogni collezione nasce dalla ricerca dei trend del momento da parte di un team di giovani designer, sempre pronte ad interpretare e tradurre i segnali provenienti dal lifestyle in creazioni moda dal sapore unico e attuale.
Una bellissima novità è che tutte queste meraviglie possono essere acquistate comodamente da casa, perchè è da pochissimi giorni che Jijil ha messo online il suo E-store.









You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.