Abbigliamento donna bambina e bambino Collezione Autunno/Inverno 2013-14

11:41

Ciao!
Oggi vi parlo della nuova collezione di abbigliamento donna bambina e bambino del brand Shiki.
Si riconfermano i punti di forza del brand, la ricercatezza dei materiali e delle forme, cura dei dettagli, originalità e la capacità di distinguersi. 
La stagione si colora di tonalità piuttosto decise, come nero, bianco, grigio, blu, alternate a grafiche floreali e animalier e stampe trendy. Non mancano lavorazioni particolari come il trapuntato o il plissettato e applicazioni, ormai tratto distintivo del brand, quali borchie, frange, pietre e paillettes. Non si può non notare l'accostamento di materiali tecnici a superfici classiche per creare contrasti unici per texture e per colore.
Shiki Donna propone un total look esclusivo e vasto che comprende giacche, maglie, leggings, pantaloni, abiti, gonne, bomberini e cappellini, da indossare di giorno ma anche di sera con accessori che possono dare un tocco di eleganza e raffinatezza.







Per i Teenagers, invece la collezione si carica ancor di più di sprint ed energia. E' evidente l'ispirazione al mondo degli adulti, ma come sempre c'è un riadattamento alle esigenze dei ragazzi, attraverso una vestibilità più comoda e morbida.
Le nuances dominanti sono sempre cariche e decise, adatte ad affrontare i mesi invernali più freddi: verde militare, arancione, blu, nero, grigio, beige, si mescolano con stelle, borchie, stampe, numeri per creare un simpatico gioco di effetti.
Giubbini, maglie, maxi maglie, leggings, pantaloni, mini abiti, gilet, cappellini, vedono intrecciarsi materiali differenti per dar vita a meravigliosi effetti, piacevoli al tatto e alla vista.







 Che ne pensate della nuova collezione Shiki?

You Might Also Like

45 commenti