La nuova gamma di spazzolini GUM Star Wars

05:45

Ciao,
Sunstar GUM, uno dei marchi più prestigiosi di igiene orale, ha ideato una divertente novità: la gamma galattica di spazzolini ispirati a Guerre Stellari!
Da oggi lavarsi i denti sarà un gioco piacevole e divertente per tutti i bambini e per gli appassionati di Star Wars gli spazzolini diventeranno oggetti da collezione da esporre con orgoglio!

La rinomata professionalità di Sunstar GUM si unisce a un design colorato e accattivante, fatto per piacere anche agli adulti. Le setole morbide rispettano le gengive delicate dei bambini e ogni spazzolino assolve anche a un compito educativo.
Ecco gli spazzolini proposti del marchio:

 Spazzolino lightsaber




Con il suo timer luminoso ricorda la mitica spada laser, lampeggia per 1 minuto per incoraggiare i bambini a una spazzolatura prolungata come raccomandato dai dentisti.

Spazzolino da denti a batteria di Darth Vader o di Clone Capitano Rex



Rimuove efficacemente la placca grazie alla testina rotante, massaggia le gengive e, grazie alla sua ventosa, si fissa facilmente sul lavandino per evitare un disordine galattico e mantenere la testina pulita.

Spazzolino da denti manuale



Grazie al taglio a cupola delle setole, rimuove perfettamente la placca dalla superficie dei denti e dal solco gengivale e, grazie alla sua impugnatura in gomma antiscivolo, permette un utilizzo pratico e confortevole.

Per Samuel lavare i denti con gli spazzolini Star Wars è un divertimento.





You Might Also Like

44 commenti