Controlbody

10:53

Ciao,
Oggi vi parlo di Controlbody, linea italiana di tessuti modellanti studiati per combattere le adiposità localizzate garantendo la riduzione di almeno una taglia.
Controlbody è un marchio realizzato dal Gruppo Norman, uno dei leader nel settore che da anni si dedica allo studio e alla produzione di capi di abbigliamento dall’elevato contenuto tecnologico pensati per garantire alte prestazioni in ogni situazione.
I prodotti si contraddistinguono sostanzialmente per quattro specifiche caratteristiche: massima elasticità, alta qualità dei materiali, assenza di cuciture, vestibilità e mantenimento della forma. I tessuti di cui si compongono i capi sono realizzati nel rispetto dell’Oeko-Tex Standard 100, test che garantisce l’assenza di sostanze nocive nel filato. I capi difatti sono garantiti dal punto di vista etico ed ecologico essendo privi di coloranti che rilasciano sostanze nocive per la salute e con effetti allergizzanti ed essendo realizzati nel rispetto delle normative vigenti nell’Unione Europea.
Ho avuto modo di provare un slip a vita alta della linea Gold, di compressione media è realizzato in morbida microfibra con cinturino in silicone. Finiture a cappette e inserti in jacquard. Tassello antibatterico. Fa ridurre di 1 taglia, modella il punto vita, solleva i glutei e contiene il ventre.






Vi invito a visitare il sito di Controlbody , vi assicuro che troverete capi più adatti alla vostra esigenza.

You Might Also Like

22 commenti