Cosmetici AR

marzo 26, 2013




Ciao, ragazze!
Oggi vi parlo di alcuni prodotti che sto usando del marchio AR.
I prodotti di questo marchio sono suddivisi in tre linee, per soddisfare le esigenze di ogni persona.
SENSITIVE (Biologica) senza conservanti, dermatologicamente testata, Nichel tested, senza coloranti artificiali e profumo.
RITUAL (Anti Age) dermatologicamente testata, Nichel tested, senza parabeni e coloranti artificiali.
RELAX (Benessere Corpo) dermatologicamente testata, Nichel tested, senza parabeni e coloranti artificiali.
Questa crema combina  l'azione depigmentante di principi attivi di origine vegetale e tecnologica a quella protettiva di filtri solari, che prevengono il fotoaging. Un derivato del Crescione potenziato dalla Genisteina, presente in formula, agisce velocemente ed efficacemente negli strati più profondi dell'epidermide riducendo, in modo selettivo, le discromie e le macchie cutanee.
Anche qui direi che è ancora presto per vedere risultati sulle macchie scure, ma è una crema che mi piace molto perché si assorbe velocemente lasciando la pelle liscia e compatta.

Siero Filler ( Ritual)/ 
Offre idratazione e protezione alla zona sensibile del contorno occhi e labbra, aiutando nella prevenzione delle rughe di espressione.
Lascia la pelle elastica e distesa in superficie e idratata in profondità.
Conoscevate il marchio? Avete provato qualcosa?

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.