Inlight

febbraio 14, 2013




Ciao, ragazze!
Oggi vi parlo del marchio Inlight.
Inlight è una gamma di prodotti vegetali e biologici per un tratamento cosmetico completo, adatto ad ogni tipo di pelle e d'età. In tutti prodotti Inlight è escluso, l'uso di conservanti, coloranti profumi di sintesi e di OMG, gli ingredienti e i prodotti non sono sperimentati su animali.

Olá, meninas!
Hoje falamos da marca Inlight.
Inlight uma variedade de produtos vegetais e biológicos para um tratamento cosmético completo, apropriado para todos os tipos de pele e idades. Em todos os produtos Inlight está excluída a utilização de conservantes, corantes, perfumes sintéticos e OMG, os ingredientes e os produtos não são testados em animais.


Ho avuto modo di provare il trattamento antirughe Organic Line Softner.
 
Eu testei  o tratamento anti-rugas Organic Line Softner.


E' una formulazione biologica al 100% che contribuisce ad attenuare le linee di espressione e le rughe del viso e del collo, la formulazione è composta da una miscela di oli biologici pressati a freddo, rosa canina, oli di jojoba , oliva, girasole, cocco ed enotera, oltre al burro di karitè, è richissima di acidi grassi linoleico e vitamina E in maneira naturale.
Questa crema  è molto delicata, ma idrata, lascia la pelle morbida e ha un profumo leggerissimo.

É uma formulação 100% orgânico que ajuda a reduzir linhas e rugas no rosto e pescoço, a formulação é composta de uma mistura de óleos prensados ​​a frio rosa mosqueta, óleo de jojoba, oliva, girassol, coco e de prímula, bem como a manteiga de karité é richissima de ácidos graxos linoléico e vitamina E natural.
Este creme é muito delicada, mas hidrata, deixando a pele macia e tem um leve perfume.

Avete già provato qualcosa di questo marchio?
Voce jà conhecia essa marca?    


You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.