Tenderly Carezza di Latte: una delicata carezza per la nostra pelle

18:53

Se vi dico la parola MORBIDEZZA, cosa vi viene in mente?
Io penso subito alla delicatezza dei petali di rosa, che sono così morbidi e vellutati al tatto. Penso sopratutto alla pelle di mio figlio, liscia e delicata, che bisogna essere curata con prodotti che siano formulati con la stessa delicatezza della sua pelle, e non parlo solo dei cosmetici, ma anche dei prodotti che usiamo quotidianamente, come la carta igienica. Molte volte sottovalutiamo il quanto sia importante scegliere una buona carta da bagno e questo è uno sbaglio.
Avete già pensato quante volte in un giorno si utilizza la carta igienica o quanti fazzoletti si consumano, principalmente, nei periodi che siamo raffreddati o quando in famiglia ci sono dei bambini piccoli?
Utilizzando una carta ruvida la nostra pelle viene a risentirne tantissimo, oltre alle fastidiose irritazioni che questa può causare. 
Per prendere cura delle parti intime della mia famiglia e allo stesso tempo proteggere la pelle delicata di mio figlio, ho scelto Carezza di Latte, la nuova carta igienica prodotta con fibre naturali di latte. Si tratta di un’esclusiva formulazione del marchio Tenderly,  ottenuta grazie all’innovativa applicazione delle fibre naturali di latte QMILK. Queste fibre sono realizzate da materie prime rinnovabili e da latte non adatto all’uso alimentare. Hanno pertanto un livello di CO2 inferiore a qualsiasi altra fibra e sono prodotte attraverso un processo sostenibile e ad alto risparmio energetico con zero rifiuti, ottenendo così una carta pura, delicata e molto resistente in totale rispetto dell’ambiente.
Carezze di Latte poi è anti-allergica e dermatologicamente testata, caratteristiche che la rendono perfetta per le pelli più delicate, come quelle dei bambini.

Tendery Carezza di Latte è naturalmente delicata per la nostra pelle e la sua innovazione unita alla sua straordinaria qualità, non ha convinto solo me, sono ben oltre 12.000 consumatori soddisfatti, tanto che si è aggiudicato un prestigioso riconoscimento ed è stato eletto come “Prodotto dell’Anno” 2017 per la categoria “Carta igienica”.
Post scritto in collaborazione con #Tenderly 

Buzzoole

You Might Also Like

16 commenti

  1. Sembrano davvero di ottima qualità

    RispondiElimina
  2. Visto che mi raffreddo spesso e mi screpolo sempre il naso, se questi fazzoletti sono così morbidi, sono curiosa di provarli! Li cercherò in negozio :)

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa linea della tenderly. Cmq per me la morbidezza sono le guanciotte paffute del mio nipotino acquisito.
    Maryd

    RispondiElimina
  4. Quanta morbidezza nella tenderly.
    Maria Domenica Depalo

    RispondiElimina
  5. Perfetto in questo periodo con il raffreddore che inizia a farsi sentire!

    RispondiElimina
  6. morbida come la carezza di un bambino! xoxo rita talks

    RispondiElimina
  7. Non li ho mai visti al supermercato li proverò

    RispondiElimina
  8. Per me morbidezza fa rima con prevenzione della pelle e Tenderly sicuramente sa come prendersene cura!

    RispondiElimina
  9. davvero super morbidi!! Li adoro :)

    RispondiElimina
  10. Sai non ho mai riflettuto abbastanza sulla carta igenica, hai ragione la carta ruvida non ci fa bene, devo provare Tenderly
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Alla parola MORBIDEZZA mi viene in mente subito a primo impatto la seta e i batuffoli di cotone!!:) Per esempio a me il raffreddore viene una volta all'anno, e tutte le volte soffiandomi il naso con i fazzoletti ruvidi mi viene tutto il naso rosso e spellato! Tenderly Carezza di latte sembra essere un prodotto valido!!:) bacii

    RispondiElimina
  12. Morbidezza per me è un batuffolo di cotone o un caldo gomitolo di lana. Tenderly credo sia riuscita nell'impresa con questo prodotto

    RispondiElimina
  13. Quando penso alla parola morbidezza mi viene in mente una nuvola morbida, questa nuova linea Tenderly deve essere davvero eccellente, morbida e delicata ideale anche per la pelle dei bambini

    RispondiElimina
  14. Utilissimi in questo periodo di raffredori cronici

    RispondiElimina
  15. prodotto dell'anno?? Complimenti a loro!

    RispondiElimina
  16. non li ho ancora tovati in giro nei negozi..... danno l'idea di una morbidezza infinita questi fazzoletti

    RispondiElimina