Fotoregali: regali di Natale personalizzati

19:05

Finalmente si avvicina il periodo più bello dell'anno, ed insieme a lui arriva anche l'ansia di cosa regalare ai miei amici e parenti. 
Questa volta ho deciso di regalare solo prodotti personalizzati, non c'è dubbio che le idee più semplici sono quelle che molte volte colpiscono di più, se ci sono regali che ci arrivano diritto al cuore, sicuramente sono quelli che sono stati personalizzati o pensati esclusivamente per chi lo riceve . 
Io personalmente amo ricevere regali personalizzati perché mi fa sentire speciale ed unica nel pensare che un semplice oggetto racconta qualcosa di me o di un momento importante che ho vissuto. 
Secondo me un regalo personalizzato significa molto di più di un dono, per me è una vera prova di affetto e ammirazione verso una persona. 
Ho iniziato i miei acquisti natalizi, con un regalo molto speciale per la mia famiglia: un morbido plaid a tema di Natale, personalizzato con la foto dei miei bambini, acquistato da Fotoregali.com. Il plaid è veramente molto bello, la stampa in alta qualità proprio come il suo tessuto, date un'occhiata sul sito, ci sono tantissimi altri modelli di coperte personalizzate adatte ad ogni tipo d'occasione.


Ho scelto di stampare questa foto proprio perché è legato ad un giorno speciale alla mia famiglia, un ricordo di quando siamo andati a vedere le luci d'artista e gli occhi dei miei bambini brillavano, entusiasti di tanta bellezza, un ricordo che rimarrà per sempre nei nostri cuori e che ti farà compagnia durante tutto il periodo di Natale. Ogni volta che guardo questo plaid, non vedo solo la foto dei miei figli, vedo una giornata fredda ma piena di vita, sento l'odore della cannella e dei frutti canditi delle bancherelle, vedo le luci che illuminano la città trasformandola in un luogo magico, vedo la mia famiglia insieme e felice e mi auguro che possa essere così per sempre... 
È proprio su questa riflessione che vi consiglio di fare la scelta dei regali personalizzati, come avete potuto capire un semplice plaid può diventare qualcosa che non riscalda solo il corpo, ma anche il cuore.



You Might Also Like

9 commenti

  1. I regali migliori sono sempre quelli personalizzati :)

    RispondiElimina
  2. Bella l'idea del plaid con la foto dei tuoi figli.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  3. Mi sono sempre piaciuti i regali personalizzati, sono più particolari e graditi!

    RispondiElimina
  4. Anch'io amo i regali personalizzati perchè riescono facilmente e senza grosse spese ad essere unici ed esclusivi!

    RispondiElimina
  5. I regali personalizzati sono davvero molto carini, sopratutto gli oggetti con le fotografie!

    RispondiElimina
  6. Hai ragione, la penso come te anche io adoro i regali personalizzati sono più originali

    RispondiElimina
  7. i regali personalizzati solitamente sono i regali sempre più graditi...... voglio regalare qualcosa di personalizzato anche a mia mamma quest'anno

    RispondiElimina
  8. Quest'anno farò così! Andrò di regali personalizzati!

    RispondiElimina