Pazienti.it - Fatti vedere da uno bravo!

17:53

Tra mille impegni di lavoro, casa e famiglia abbiamo sempre meno tempo a nostra disposizione e a volte finiamo per trascurare una cosa importantissima: la salute!
Purtroppo questa è una cosa che succede molto a casa mia, noi genitori, diamo molto attenzione alla salute dei nostri bambini,  a volte “dimenticando”  la nostra.
Mio marito da un po’ di tempo avverte un fastidioso dolore alle braccia, ma invece di farsi vedere da uno specialista,  mi dice sempre che non ha tempo e fa ricerche online. Il risultato? Diagnosi a dir poco disastrose!
Così gli ho parlato che è possibile avere un parere medico tramite il videoconsulto, l’esclusivo servizio offerto da Pazienti.it, studiato fianco a fianco con utenti e professionisti della salute, che permette di avere colloqui privati di 15/20 minuti, tra specialista e utente, direttamente online. 
La piattaforma offre ai pazienti la possibilità di consultare un medico ovunque si trovino, un modo innovativo di approcciarsi alla salute: semplice, sicuro e alla portata di tutti. Il servizio è pensato per rispondere in tempo reale alle esigenze dei pazienti. 
Come prenotare il servizio?
Facile, basta andare sulla pagina del videoconsulto e impostando i filtri (specialità, giorno e ora), verrà mostrata una lista di specialisti disponibili.
Noi abbiamo scelto un ortopedico, che ci ha dato subito la disponibilità per l’orario stabilito.
Grazie al loro sistema di notifiche SMS ed e-mail, non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla.Prima del videoconsulto c’è anche la possibilità di controllare la compatibilità del dispositivo: premendo il link che viene inviato subito dopo la conferma dello specialista, si aprirà una pagina in cui Pazienti.it  testerà il dispositivo ed ti aiuterà a risolvere eventuali problemi.
Nel giorno del videoconsulto, all’ora stabilita, mio marito non ha dovuto fare altro che premere un unico link, per accedere alla stanza protetta, dove il medico ha risposto ad ogni suo dubbio.
Hai bisogno di un parere medico?
Fai una prova gratuita digitando il codice : "benessereinunclick".


*Pazienti.it non è una prestazione sanitaria e/o Telemedicina, si tratta invece unicamente di un servizio di approfondimento informativo/scientifico su questioni specifiche in materia di salute per quanto traenti spunto da questioni di salute reali dell’utente interessato.

Post scritto in collaborazione con Pazienti.it
Buzzoole

You Might Also Like

11 commenti

  1. Non conoscevo questo servizio ma potrebbe essere utile

    RispondiElimina
  2. Mi sembra un servizio interessante!

    XOXO

    Cami

    RispondiElimina
  3. Ma è una genialità questo servizio!
    Sicuramente lo proverò.

    RispondiElimina
  4. Non ero a conoscenza di questo servizio. Mi sembra interessante!

    RispondiElimina
  5. Ma che figata è ?? Da ipocondriaca quale sono è il servizio fatto a posta per me!

    RispondiElimina
  6. è utilissimo questo servizio, voglio provarlo
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Anch'io non conoscevo questo servizio, molto interessante!!!

    RispondiElimina
  8. Molto interessante e utile! Voglio provarlo!

    RispondiElimina
  9. si davvero un servizio utilissimo! :-)

    RispondiElimina
  10. Ma che forza! Non lo conoscevo!!

    RispondiElimina
  11. Un servizio molto utile e innovativo secondo me. Sembra anche molto efficiente.

    RispondiElimina