MONDO CONVENIENZA APRE UN NUOVO PUNTO VENDITA A VITERBO

15:17



L’azienda italiana Mondo Convenienza ha una missione ben precisa, che è quella di avvicinarsi fisicamente ai clienti con l’obiettivo di aiutarli a trasformare il sogno di una casa in un progetto realizzabile, per davvero.
È con questa consapevolezza che Mondo Convenienza, anno dopo anno, si concentra nell’apertura di nuovi punti vendita su tutto il territorio italiano e adesso inizia il suo   percorso con un nuovo punto vendita a Viterbo.
Per Mondo Convenienza è un po' come tornare a casa, nel luogo in cui tutto è iniziato, più di 30 anni fa. Le emozioni sono forti e hanno il sapore di una vita passata a costruire mattone dopo mattone, un’azienda che oggi contribuisce alla crescita di tutto il Paese, con un fatturato che ha superato il miliardo di euro nel solo 2016 e che, tra lavoratori diretti e indotto, garantisce lavoro a più di 6.000 persone.
Anche in questo caso il loro impegno va nella direzione di contribuire alla crescita di questo territorio, ridare slancio all'occupazione locale, permettere a nuovi giovani di mettersi in gioco in un’azienda che punta tutto sulla crescita, delle singole persone come dell’intero gruppo. Una crescita che parte da una scrupolosa formazione che Mondo Convenienza dedica alle proprie risorse. Lezioni in aula e prove sul campo che permettono agli addetti alla vendita di acquisire competenza ed esperienza rispetto ad ogni fase di ideazione, produzione e vendita.
Dal 5 al 8 ottobre, Mondo Convenienza celebra  l’apertura del nuovo Punto Vendita a Viterbo, con una bellissima festa ricca d’eventi gratuiti, tra cui il grande concerto di Raf che si terrà il 7 ottobre alle ore 20: 00, saranno 3 ore di emozioni in musica per festeggiare sulle note più belle della musica italiana.
Chi di voi ci sarà?

Buzzoole

You Might Also Like

0 commenti