Come decorare la camera da letto per il Natale

18:45

Manca pochissimo per Natale, il periodo dell'anno che ci fa venire voglia di rinnovare la nostra casa lasciandola più colorata e luminosa, con un'atmosfera di festa. Normalmente, il salotto e la sala da pranzo sono i posti che solitamente mettiamo tutte le decorazioni natalizie, perché è dove la famiglia trascorre più tempo in questi giorni di celebrazioni.
Ma per chi vuole immergesi completamente nell’atmosfera natalizia, può anche decorare le altre stanze di casa, come la propria camera da letto.
Una delle cose più semplici che si può fare per lasciare la stanza in clima di Natale, è cambiare la vecchia biancheria da letto e mettere sul tuo letto lenzuola e trapunta di colori tipici natalizi o che hanno stampe allusive al Natale.

È anche possibile decorare la camera utilizzando i cuscini a tema natalizio, per creare un bellissimo effetto basta metterci sopra un copripiumino  rosso.
Se la camera ha finestre si può decorare anche questa, così la decorazione non sarà solo per quelli all'interno della stanza ma anche per coloro che passano fuori. Basta semplicemente appendere alcuni addobbi alla finestra,  ci sono in  molte forme, basta scegliere quelli che più piacciono e in pochi minuti le finestre della camera saranno decorate per le feste.
Piccoli dettagli possono fare la differenza, sia una bambola di Natale su uno scaffale, o una scritta "Buon Natale" allo specchio, l’importante è usare la fantasia e la creatività.
Potete trovare queste e tante altre ispirazioni per rinnovare la camera e non solo, sul LB Biancheria un sito di vendita di biancheria per la casa con uno dei più vasti assortimenti sul mercato, tutto con la qualità Made Italy e inoltre la consegna sempre gratuita.


Post scritto in collaborazione con LB Biancheria.
Buzzoole

You Might Also Like

6 commenti

  1. Ottime idee, mi piacciono molto i cuscini e il piumone
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. ma che idee carine! io stavo pensando agli addobbi per cucina e sala ma ora... mi hai davvero stuzzicato e farò anche le camerette

    RispondiElimina
  3. Il natale è il periodo dell'anno che amo alla follia!! Decoro anche il bagno! Grazie di questi tuoi suggerimenti!!

    RispondiElimina
  4. Che belle decorazioni!!

    RispondiElimina
  5. Io AMO il natale, è da Settembre che penso a come potrei addobbare casa quest'anno! Grazie per i meravigliosi consigli!

    RispondiElimina
  6. Bellissima quest'anticipazione sugli addobbi natalizi! I cuscini e il piumonesono adorabili, in uno stile che adoro in inverno in generale.

    RispondiElimina