Come scegliere l'abito da festa ideale

17:17



La maggior parte delle donne ha il dubbio su quale vestito lungo indossare in una festa, quando questo richiede un abbigliamento più sofisticato e elegante.
La prima cosa da tenere in considerazione è l'orario e il tipo di festa, questi dettagli sono molto importanti per scegliere il modello più adatto all'occasione.
I vestiti eleganti più semplici sono ideali per feste (come una matrimonio) che esigono un abbinamento chic ma non molto sofisticato, ovviamente evitando di scegliere modelli simili a quelli di sposa.
L'abito con inserti di pietre e meglio indossarlo in un'occasione più importante come per esempio una festa di gala.



Ricorda che per essere perfetta bisogna anche scegliere gli accessori giusti, per l'abito con qualche dettaglio importante e meglio abbinarlo ad accessori di colore neutro.
Già l'abito un tinta unita e di taglio lineare si può osare con accessori appariscenti per rendere il look più completo.




Per chi ama i look estremamente femminili e romantici, i vestiti vintage sono ideali, se abbinati ad accessori moderni fa subito tendenza.
Se siete alla ricerca di ispirazioni vintage per il tuo look, andate sul Wardrobeshop , troverete bellissimi vestiti ispirati degli anni '20, '30 e '40.
Adesso non vi basta scegliere l'abito adatto alla tua esigenza per sentirsi una vera principessa.


You Might Also Like

0 comentários