Come scegliere la poltrona ideale per la nostra casa.

10:34

Divani e poltrone devono essere belli e abbinabili con l'arredamento della casa, ma è anche essenziale valutare la comodità degli stessi, poiché trascorreremo ore seduti (anche sdraiati), parlando, guardando la TV, leggendo o lavorando con il notebook.
Il modello va scelto in base al nostro tipo di fisico e nel caso in cui si tratta di una famiglia, prendere  sempre in considerazione la persona più alta della casa, gli altri possono adattarsi con l'uso di cuscini di supporto lombare.
La morbidezza, in questo caso, non è sinonimo di comfort, per essere anatomicamente gradevole, la poltrona deve essere una via di mezzo tra il morbido e il rigido. Quelli molto duri causano dolore nella parte bassa della schiena e quelli molto morbidi possono compromette la postura.
Non sottovalutare il tessuto, che deve essere piacevole al tatto.
DOVE ACQUISTARE UNA POLTRONA CON UN BEL DESIGN E CHE ALLO STESSO TEMPO OFFRE BENESSERE AL CORPO?
Io vi consiglio di visitare il SITO di Spazio Relax, azienda leader in Italia per la produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona. Tutti i suoi prodotti nascono dallo studio di tecnici esperti, che aggiornano e innovano continuamente le proprie competenze e dalle mani abili degli artigiani, profondi conoscitori dei materiali e delle tecniche di lavorazione e con molta esperienza maturata nel settore del mobile, questa fusione garantisce che i prodotti siano realizzati con la massima cura e siano tecnologicamente all’avanguardia.
La lunga esperienza e l’attenzione al design moderno garantiscono alle sedute l’unicità e la versatilità che ne fanno elementi d’arredo capaci di integrarsi in differenti ambienti domestici.
I meccanismi sviluppati e le combinazioni disponibili offrono molteplici funzioni come: meccanismi a uno o due motori, movimenti di pediera e schienale alternativamente indipendenti, funzione lift, dispositivo alzapersona che consente di assumere facilmente la posizione eretta, vibromassaggio per un piacevole effetto distribuito sullo schienale, sulla seduta e alla pediera, tutte queste funzioni sono adatte a soddisfare le nostre esigenze.
Ho avuto modo di conoscere di persona il mondo di Spazio Relax e anche di provare le loro poltrone, ho notato che tutti i prodotti sono realmente fatti con molta cura, dal design alla scelta dei tessuti, perché per Spazio Relax la parola d’ordine è qualità!       

Buzzoole* In collaborazione con Spazio Relax. 

You Might Also Like

5 comentários

  1. hai dato degli ottimi consigli per scegliere la poltrona ideale, queste sembrano veramente comode e sono anche belle!

    RispondiElimina
  2. Ottimi consigli, queste poltrone oltre ad avere un bel design sembrano molto comode
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Sembrano comodissime! Noi pensiamo sempre servano solo epr gli anziani invece... perfette anche per noi!
    xx
    Paola

    RispondiElimina
  4. La comodità è tutto! Se poi unita alla bellezza ancora meglio.

    RispondiElimina
  5. queste poltrone oltre a sembrare comodissime hanno dei colori davvero belli!

    RispondiElimina