Ammore e malavita: la nuova commedia musicale italiana

16:54


Il 05 ottobre finalmente arriva al cinema Ammore e Malavita, una commedia musicale all’italiana con un mix perfetto di Napoletanità, Action e Comedy che ha tutte le carte in regola per essere un gran successo, il nuovo film di Manetti Bros, che oltre ad essere ambientato nella bellissima Napoli, conta un casting con grandi attori italiani come: Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Claudia Gerini, Carlo Buccirosso e RAIZ.


Tutto inizia con Fatima (Serena Rossi) una giovane e sognatrice infermiera, che una notte si trova nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Ciro (Giampaolo Morelli) un temuto killer al servizio di don Vincenzo (Carlo Buccirosso), "o' re do pesce", e della sua astuta moglie, donna Maria (Claudia Gerini), riceve l’incarico di eliminare la ragazza che ha visto troppo e ora è condannata a morte dalla malavita.
Però le cose non vanno come previsto. I due si trovano faccia a faccia, si riconoscono e riscoprono, l’uno nell’altra, l’amore mai dimenticato della loro adolescenza.


Due mondi in apparenza così distanti, ma destinati a incontrarsi di nuovo. Ma per vivere questo amore Ciro ha una sola soluzione: tradire don Vincenzo e donna Maria e uccidere chi la vuole uccidere.
Inizia così una lotta senza quartiere tra gli splendidi scenari dei vicoli di Napoli e il mare del golfo. Tra musica e azione, amore e pallottole.
Chissà come finirà …riuscirà l’amore a vincere la malavita?


Non ci resta che aspettare per scoprirlo, per il resto vi do appuntamento al cinema.

You Might Also Like

7 comentários

  1. deve essere davvero carino questo film musicale la trama è originale ... e vogio vedere come finisce

    RispondiElimina
  2. io adoro Serena Rossi e Claudia Gerini, non vedo l'ora di vederlo
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Film da vedere sicuramente questo autunno!! Poi adoro Serena Rossi!

    RispondiElimina
  4. Amo claudia Gerini... da vedere sicuramente

    RispondiElimina
  5. Hey, ma in uno di questi frames c'è la chiesa dove mi sono sposata :)

    RispondiElimina
  6. Spero di riuscire ad andare a vederlo! :)

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora di vederlo! Serena Rossi mi piace moltissimo e dai piccoli pezzi film visti nei vari servizi mi ha incuriosita molto!

    RispondiElimina