Hawaiian Tropic: per una pelle abbronzata, liscia e protetta

21:36

solari

Durante l'estate la nostra pelle è sotto i riflettori, e noi vorremmo che fosse naturalmente abbronzata, liscia e uniforme.
La risposta per i nostri desideri è la gamma di solari Hawaiian Tropic, tutti i suoi ingredienti sono scelti accuratamente per le loro proprietà, in modo da garantire protezione dai raggi nocivi del sole, ma anche idratazione e freschezza.
Anche se ho una carnagione scura, preferisco iniziare a prendere il sole sempre con una protezione più alta e gradualmente scendere allo SPF 15.
Ecco i prodotti che mi accompagneranno durante le giornate d'estate.
protettore solare
SENSITIVE SKIN FACE SPF 50, ideata per le pelli più sensibili e grazie all’alta protezione SPF 50 aiuta a prevenire l’invecchiamento della pelle.
Ideale per l’uso quotidiano e priva di profumazione lascia la pelle del viso morbidissima.
solari

SILK HYDRATION AIR SOFT FACE SPF 30, con nastri di seta idratanti, mantiene la nostra pelle morbida e idratata durante e  dopo l'esposizione al sole, la sua formula  traspirante che non occlude i pori e la sua consistenza morbida ci da la sensazione di avere la pelle nuda sotto il sole.

CAN SPRAY AIRSOFT SPF 30, anche questo prodotto fa parte della linea SILK HYDRATION è una protezione solare per il corpo, dotata del comodissimo erogatore a spray, protegge dai raggi UVA/UVB e garantisce 12 ore d’idratazione sotto il sole.
Si assorbe velocemente e non unge il bikini, lasciando la pelle morbida e con un meraviglioso profumo di frutti tropicali.
E per la nostra sicurezza è anche raccomandato dalla Skin Cancer Foundation.

Can Spray Argan Oil SPF15, olio solare secco in spray a vaporizzazione continua per una maggiore comodità e migliore applicabilità. Ha un effetto anti-età che rigenera la pelle, stimolandone elasticità e ossigenazione.
Lascia la pelle morbida e idratata grazie all’olio di cocco e il mango presente nella sua formulazione.
Ha un'alta protezione UVA/UVB è molto resistente all’acqua.

Se anche voi volete una protezione massima per la vostra pelle, con una fragranza che vi trasporta alle Hawaii, basta scegliere il vostro solare ideale nella vasta gamma di Hawaiian Tropic.

You Might Also Like

14 commenti

  1. I solari Hawaiian Tropic sono per me una vera garanzia , ho la pelle chiara e sensibile , uso i solari ad alta protezione di questo brand e mi trovo benissimo . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. Li ho anche io e sono fantastici!

    RispondiElimina
  3. Io adoro i solari Hawaiian perchè hanno un profumo paradisiaco!

    RispondiElimina
  4. Io adoravo i loro solari, solo che poi ho iniziato a comprarli da naturasi per esser più sicura degli ingredienti, lì li trovo quasi tutti bio...però il profumo al cocco del doposole hawaian mi ricorda un sacco di estati =)

    RispondiElimina
  5. In passato ho usato questa marca di solari e devo dire che mi sono trovata molto belle :) Complimenti per le foto

    RispondiElimina
  6. D'estate sono molto complicata con i solari, tendo a mettere la crema protettiva SPF 50 solo i primi giorni e non amo stare 3 ore a spalmarla per farla assorbire! Proprio per questo prediligo i prodotti in spray pratici e leggeri! Questi prodotti spray Hawaiian sembrano davvero ottimi, li proverò sicuramente! :)

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti sono veramente eccezionali!

    RispondiElimina
  8. Li uso ogni anno. Sono favolosi, i miei preferiti e poi quel profumo...

    RispondiElimina
  9. Li ho sempre adorati sia per la texture sia per il fantastico profumo!

    RispondiElimina
  10. adoro questa borsa, molto estiva!

    RispondiElimina
  11. Li uso sempre anche io, mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  12. Sono in assoluto i miei solari preferiti! Con un profumo così buono! :D

    RispondiElimina
  13. sono prodotti davvero ottimi, li uso anche in questa stagione

    RispondiElimina