Mondo Convenienza “cambia casa” e inaugura il nuovo punto vendita a Serravalle

22:57

Per chi non ha ancora visitato il punto vendita di MondoConvenienza a Serravalle, questo è il momento giusto per farlo, lo store è totalmente rinnovato nel design e nei prodotti esposti, lo potete trovare sempre all’interno del Retail Park Serravalle, ma al numero civico 33, il negozio nuovo ha 181 stand ricchi di soluzioni perfette per arredare la casa con prezzi molto accessibili.
Sempre molto vicino alla causa ambientale, ormai da anni Mondo Convenienza progetta i suoi negozi con l’obbiettivo di abbattere i costi e le emissioni promuovendo un quadro energetico ecosostenibile.
Per Serravalle in particolar modo hanno realizzato un impianto di illuminazione interamente a led e centralizzato l’impianto di climatizzazione. 
In questo modo è stato possibile ridurre drasticamente il consumo energetico di oltre il 40%.
Anche nella progettazione degli interni Mondo Convenienza ha voluto esprimere rispetto nei confronti dell’ambiente che ci circonda.
Una volta varcata la soglia del nuovo punto vendita, passeggerai virtualmente lungo la costa ligure grazie a precisi dettagli estetici e all’oggettistica a tema.
Per mettere in risalto la tradizione artigianale locale sono stati utilizzati oggetti realizzati con materiali originari del territorio, come ad esempio l’ardesia, pietra simbolo della costa di Levante, e lavorazioni tessili a macramè, tipiche della Liguria.
Il risultato è un affascinante connubio tra passato e presente, una danza perfetta fra tradizione e modernità.
Per l’inaugurazione, Mondo Convenienza ha pensato di fare una splendida sorpresa alle famiglie: fino al 2 luglio troverete un parco giochi interamente gratuito con tantissime attrazioni, del buon cibo e numerosi gadget esclusivi. 
E come vedrete anche questo progetto è stato realizzato con grande cura e attenzione nei dettagli, con la passione che da sempre contraddistingue Mondo Convenienza. 

You Might Also Like

0 commenti