CONTRASTA LA CELLULITE CON LIPOCAFFEINE

20:19

È vero che la cellulite va combattuta con una alimentazione sana ed equilibrata ed una buona dose di attività fisica,  ma alcuni prodotti hanno dimostrato nel tempo di mantenere la promessa ottenendo risultati ben visibili se utilizzati con costanza ed in abbinamento ad alimentazione sana ed attività fisica.
La cellulite, cosiddetta pelle a “buccia d’arancia” da sempre mette in allarme le donne di tutto il mondo, colpisce prevalentemente il sesso femminile e le zone più interessate sono: glutei, cosce, addome e ginocchia.
Le cause della cellulite sono numerose, coinvolgono diversi aspetti e interessano il tessuto adiposo.
Ho provato la novità 2017 della linea Lipocaffeine formulata dalla Glass Onion , si tratta di Gel freddo ad azione crio-tonificante, riducente e drenante, adatto soprattutto per le celluliti di tipo edematoso (stadio avanzato della pelle a buccia d'arancia), dove, oltre alla presenza di attivi specifici, spicca la presenza di mentolo naturale dalle funzioni antinfiammatorie e disinfiltranti.
La formula è caratterizzata anche dalla presenza dell’esclusivo Celluplex complex, miscela fitoceutica ottenuta dalla biofermentazione del Trifoglio, del Tè verde e del Cacao, quindi particolarmente ricca in isoflavoni e in xantine come la caffeina e la teobromina.
L’azione combinata di tali attivi permette di ottenere  spiccate azioni anticellulite,tonificanti e riducenti.
Vi posso  dire che mi sono trovata benissimo dopo qualche mese di utilizzo ho un notevole miglioramento sulle mie cosce.
Se utilizzato costantemente e abbinato ad una alimentazione equilibrata è un ottimo aiuto per combattere la cellulite.  Non dimenticate anche di bere molta acqua e di fare attività fisica, anche le lunghe passeggiate vanno bene.
Queste piccole regole non solo vi aiutano ad elimina la cellulite, ma servono anche per adottare uno stile di vita più sano.
Per saperene di più sulla linea Lipocaffeine, vi invito a visitare il sito di Glass Onion.


You Might Also Like

13 commenti

  1. Bhè, certamente se si vuole provare ad avere effetti visibili sulla cellulite bisogna che ci sia una concatenazione di fattori: alimentazione, attività e qualche prodotto, come giustamente dicevi tu!
    Questo non l'avevo mai sentito, mi sembra interessante!

    XOXO

    Cami

    RispondiElimina
  2. Wow, non conoscevo questo prodotto!

    RispondiElimina
  3. Sembra interessante questo prodotto, non lo conoscevo

    RispondiElimina
  4. Ovviamente abbinato ad una corretta alimentazione .... sarà sicuramente utile! :)

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo prodotto ma credo lo proverò presto, poche sono le fortunate che non hanno almeno un pò di cellulite purtroppo......

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo prodotto, ma so che la caffeina è un ottimo alleato, da provare.
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Attacchiamo la cellulite da tutti i fronti! :D Questo prodotto sembra interessante, ovviamente bisogna abbinarci come dicevi anche tu, un corretto stile di vita, con alimentazione sana e attività fisica

    RispondiElimina
  8. Mi fa piacere tu abbia avuto risultati, da provare!

    RispondiElimina
  9. Sembra proprio un ottimo prodotto! Essendo un gel freddo è super adatto alla stagione estiva...

    RispondiElimina
  10. Da come ne parli sembra proprio un prodotto da provare, mi fido di te....

    RispondiElimina
  11. Mi hai incuriosita, vado a dare un'occhiata sul sito! Come dicevi tu, i cosmetici non possono fare miracoli se non sono abbinati ad una corretta alimentazione e all'attività fisica, ma sicuramente aiutano!

    RispondiElimina
  12. Sembra davvero un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  13. E' un tema interessante questo, è il periodo in cui ogni anno mi interesso alla questione cellulite...so bene che bisognerebbe muoversi prima ma qui il tempo vola. Mi sembra un ottimo prodotto, mi hai incuriosita!!!

    RispondiElimina