#supereva il primo sito in Italia con argomenti scelti al 100% in base ai trend social

20:15


Chi di noi non ha mai sognato di vivere in fondo al mare affascinato dalla sua bellezza?
E’ proprio di questo sogno che è nato un nuovo modo di vivere, si tratta del sirenismo un stile di vita in cui le persone si sentono bene nell’indossare la coda di una sirena e che nei ultimi anni ha generato molto entusiasmo guadagnato molti seguaci in Brasile.
Sono migliaia le ragazze  che affascinate dalle sirene, hanno aderito a questo stile, dove l’unica regola è amare il mare,  gli animali e tutta la natura che ci circonda.
Ma in mezzo a migliaia di sirene abbiamo scoperto anche un Tritone, lui si chiama Davi Moreira ed è l’uomo-sirena più famoso del Brasile.
Il suo amore per il mare e per “La Sirenetta”, l’ha spinto a trasformarsi in un “sirenetto” in carne ed ossa e ormai quasi tutti i giorni Davi indossa la sua coda e nuota fra le onde.
Andate a leggere l’articolo completo su SuperEva, un online magazine che sa ascoltare la rete e le sue tendenze, le individua e dà loro voce: è infatti il primo sito in Italia con argomenti scelti al 100% in base ai trend social.
I contenuti sono adatti a un pubblico attento, esigente e giovane che legge le notizie soprattutto da smartphone e tablet. Le notizie sono basate su divertimento e curiosità, sui “come fare” e soprattutto sulle storie a lieto fine: dalle persone agli animali.
L’home page del sito offre in primo piano gli articoli più visti, condivisi e commentati; inoltre, il “trendometro” mostra in tempo reale le notizie più interagite sui social e i contenuti più cercati sui motori di ricerca.
Al classico menù di navigazione si affianca una categorizzazione dei contenuti per reaction: Lol (risate a crepapelle), Gulp (cose da non credere), Love (un mondo di tenerezze), Wow (qualcosa di straordinario), Pop (sulla bocca di tutti). Una classificazione per chi vuole stare fuori dagli schemi comuni e si muove sulle piattaforme digitali seguendo l’onda delle emoji.
Anche la sezione video è molto ricca e presenta video in funzione dei trend più seguiti, dal racconto di eventi e fatti curiosi all’illustrazione di scoperte scientifiche.
I contenuti sono sono tutti basati su una narrazione leggera e attraente per offrire un momento di svago all’audience che sempre di più cerca in Rete questa tipologia di contenuto.
Non vi resta che dare un'occhiata e capire di persona quanto sia semplice consultare questo magazine online.

You Might Also Like

15 commenti

  1. Molto interessante non conoscevo questo nuovo magazine!

    RispondiElimina
  2. Ah però che Sirenetto......chissà che non lo trovo al mare questa estate!!! A parte gli scherzi corro a visitare questo magazine online sembra davvero molto interessante, grazie delle info cara.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo sito, sembra interessante, vado subito a vederlo
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. mi hai incuriosito, andrò sicuramente a visitarlo, è ricchissimo di contenuti!

    RispondiElimina
  5. É nuovo per me questo sito e' molto interessante gli darò uno sguardo

    RispondiElimina
  6. Sono curiosissima quindi vado subito a leggere.... grazie!

    RispondiElimina
  7. Ma dai, non conoscevo la diffusione di questa nuova "moda" e non immaginavo coinvolgesse anche i maschietti :P Molto interessante anche aver conosciuto un nuovo magazine, che sembra fatto davvero bene !

    RispondiElimina
  8. mi capita spesso tra i trend su google quando cerco una cosa .... ! e cmq ... anche io sono una sirena :P

    RispondiElimina
  9. Ahahahah il sirenetto! Sarebbe perfetto come modello per me, visto che ho la fissa di trasformare con il trucco tutti in Tritoni, Octopus, e creature marine fantasy e mitologiche, ecc... Comunque ottima idea questo magazine sui trend social

    RispondiElimina
  10. Fantastica questa moda del sirenismo! Supereva lo conoscevo solo di nome, ma andrò a darci un'occhiata, mi sono incuriosita

    RispondiElimina
  11. Ma mi piace tantissimo questa idea di agglomerare le principali notizie dai social! per esempio non conoscevo il fenomeno del sirenismo

    RispondiElimina
  12. Un nuovo magazine é sempre benvenuto!

    RispondiElimina