Mondo Convenienza apre il suo primo punto vendita in Sardegna

14:48

L’azienda italiana Mondo Convenienza ha una missione ben precisa, che è quella di avvicinarsi fisicamente ai clienti con l’obiettivo di aiutarli a trasformare il sogno di una casa in un progetto realizzabile, per davvero.
È con questa consapevolezza che Mondo Convenienza, anno dopo anno, si concentra nell’apertura di nuovi punti vendita su tutto il territorio italiano e adesso inizia il suo  nuovo percorso in Sardegna.

Mondo Convenienza crede nella possibilità di crescita di questa bellissima isola e, con la consapevolezza che gli aspetta una bella sfida, è orgogliosa di poter contribuire con estrema umiltà e impegno a un cambio di rotta e di poter avere la possibilità di ricominciare a parlare di sviluppo e opportunità sul territorio.
Per celebrare l’apertura del nuovo Punto Vendita di Sassari e riuscire a fondersi con il suo territorio di appartenenza, Mondo Convenienza ha pensato e progettato il programma Vedrai che ti piacerà! Con l’obiettivo di richiamare le bellezze e la cultura della regione sarda.
Già dall’ingresso del negozio si trovano dei light box che danno risalto ai meravigliosi scorci e spiagge della costa settentrionale e che accompagnano il cliente lungo il percorso interno come finestre virtuali spalancate sul mare.
Nella progettazione degli ambienti si possono inoltre cogliere le influenze dell’artigianato locale: dall’oggettistica scelta ai dettagli estetici che mirano a omaggiare la migliore tradizione sarda. Una contaminazione positiva tra storia e modernità, con le nuovissime tendenze in fatto di arredo: linee, colori e decorazioni attentamente selezionate nei più prestigiosi saloni internazionali del settore. Tantissime idee e spunti per arricchire e personalizzare la propria casa.

Dall’11 fino al 14 maggio ci saranno una serie di eventi gratuiti come concerti giochi per bambini, gadget, sport e bevande.
Inoltre per ringraziare e omaggiare Sassari con un regalo unico nel suo genere: un guinness world record dedicato alla città.
Una vera e propria “maratona culinaria”, un’arrostita che durerà 48 ore no-stop e che permetterà alla Sardegna di entrare nella storia del libro dei record. L’arrostita da record inizierà venerdì 12 maggio alle ore 20:00 e terminerà domenica 14 maggio alle ore 14:00. L'arrostita sarà capitanata dallo chef Gianfranco Pulina del Golden Gate di Bortigiadas e ospite della trasmissione Geo & Geo in onda su Rai3.
Per partecipare a questa bellissima iniziativa è possibile prenotare il proprio posto nella sezione Prenotazioni del sito, basterà scegliere la fascia oraria, inserire i tuoi dati e numero di persone che parteciperanno insieme a te. Il sistema invierà una mail automatica di conferma prenotazione con allegato il coupon che dovrà essere presentato (cartaceo o elettronico) all’ingresso dell’area guinness.
A me piacerebbe molto partecipare a un evento così importante in un’isola che amo, ma purtroppo abito molto lontano, per chi invece è nelle vicinanza consiglio vivamente di vivere questa esperienza perché, Vedrai che ti piacerà!
Buzzoole

You Might Also Like

0 comentários