#vuoiilmionumero Dona il tuo 5x1000per sostenere la ricerca sulla Sclerosi Multipla

21:17

“Vuoi il mio numero?” è la campagna a supporto per il 5x1000 di FISM, la Fondazione di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, lanciata per la prima volta nel 2012 e che per i primi anni ha avuto diversi testimonial tra cui Gianluca Zambrotta, Gaia Tortora, Enrica Bonaccorti, Isabella Ferrari e tanti altri.
Dal 2016 la campagna prende un approccio diverso ma con lo stesso impianto creativo, e i “testimonial” che promuovono il 5x1000 a FISM sono persone comuni che fermate per strada si fanno fotografare dentro una cornice con sopra scritto il numero di CF da scrivere all'interno della dichiarazione dei redditi.

Anche voi potrete sostenere questo lodevole progetto donando il vostro 5x1000 alla Fondazione Italiana Sclerosi Multipla, basta  una firma nel riquadro “FINANZIAMENTO DELLA RICERCA SCIENTIFICA E DELLE UNIVERSITÀ” e inserire il codice fiscale 95051730109.

Destinare il cinque per mille a FISM Onlus non comporta alcuna spesa aggiuntiva, in quanto si tratta di una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia.

Molto presto tramite un’app di Facebook  sarà possibile anche diventare testimonial di FISM condividendo la vostra foto del profilo incorniciata, con la scritta “Vuoi il mio numero e il codice fiscale di FISM”.
Buzzoole

You Might Also Like

7 comentários

  1. spero veramente che prima o poi si trovi una cura per questa malattia, donare è fondamentale!

    RispondiElimina
  2. è bellissima campagna, ogni anno aiuto a donare una piccola quota .

    RispondiElimina
  3. grazie per la info e w la solidarietà

    RispondiElimina
  4. Grazie, penso che sia una delle donazioni più giuste da farsi.... mi segno il numero

    RispondiElimina
  5. Bell'iniziativa. Grandi.

    RispondiElimina