Dietorelle: celebra 40 anni di dolcezza

08:44

concorso
Ve l'ho già detto che sono molto golosa?
Ma ci tengo anche la mia forma fisica e cerco di mangiare solo alimenti sani e leggeri, solo che non riesco a rinunciare i dolci!
Durante la giornata ho bisogno di un momento di dolcezza!
Ho trovato la soluzione con le nuove Dietorelle, ricche di vero succo di frutta, con aromi naturali e senza zuccheri. Sono dolcificate naturalmente con estratto di Stevia, una pianta sudamericana dal potere dolcificante.
Dietorelle, una gamma completa di caramelle per soddisfare tutti i palati con tantissimi gusti e irresistibile consistenza, ci sono: le gommose; le morbide alla frutta, che vanno dalla classica fragola ai frutti più ricercati, come pompelmo rosso e ciliegia; dure rinfrescanti; dure alla frutta; con ripieno e le gelées, tanto amate dai bambini.
Io non resisto alle gommose alla liquirizia, che oltre ad avere un gusto unico, contengono vero estratto di liquirizia, mi aiutano a ritrovare l'energia dopo una giornata di duro lavoro. 
dietorelle
Quest’anno Dietorelle celebra i suoi primi 40 anni e festeggia  insieme ai suoi affezionati consumatori con il concorso “DIETORELLE, DA 40 ANNI SEMPRE CON TE” in collaborazione con il brand Le Pandorine
Partecipare è semplicissimo: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.
Ma non finisci qui i festeggiamenti continueranno tutto l'anno con nuove iniziative che si potranno scoprire nei prossimi mesi sulla pagina FB di Dietorelle e sul sito ufficiale.Volete saperne di più? Collegati al SITO e trovi tutte le informazioni.
Adesso non ci resta che augurare "Buon compleanno Dietorelle".
#dietorelle #DietorellePandorine
Buzzoole

You Might Also Like

11 comentários

  1. Io adoro le dietorelle le compro da anni

    RispondiElimina
  2. Ok, ti confesso che non vorrei vincere una bag Le Pandorine (non è proprio nelle mie corde!). Posso fare a cambio con una fornitura extra di dietorelle? :)

    RispondiElimina
  3. Devo partecipare! Magari :-)

    RispondiElimina
  4. che bello questo concorso, voglio provare. Io adoro Dietorelle da quando sono piccola
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. è un gran bel concorso...e le dietorelle mi piacciono da sempre ^_^

    RispondiElimina
  6. devo partecipare...troppo buone!!!!

    RispondiElimina
  7. Vorrei tanto vincere la borsa!

    RispondiElimina