Dietorelle: celebra 40 anni di dolcezza

08:44

Buzzooleconcorso
Ve l'ho già detto che sono molto golosa?
Ma ci tengo anche la mia forma fisica e cerco di mangiare solo alimenti sani e leggeri, solo che non riesco a rinunciare i dolci!
Durante la giornata ho bisogno di un momento di dolcezza!
Ho trovato la soluzione con le nuove Dietorelle, ricche di vero succo di frutta, con aromi naturali e senza zuccheri. Sono dolcificate naturalmente con estratto di Stevia, una pianta sudamericana dal potere dolcificante.
Dietorelle, una gamma completa di caramelle per soddisfare tutti i palati con tantissimi gusti e irresistibile consistenza, ci sono: le gommose; le morbide alla frutta, che vanno dalla classica fragola ai frutti più ricercati, come pompelmo rosso e ciliegia; dure rinfrescanti; dure alla frutta; con ripieno e le gelées, tanto amate dai bambini.
Io non resisto alle gommose alla liquirizia, che oltre ad avere un gusto unico, contengono vero estratto di liquirizia, mi aiutano a ritrovare l'energia dopo una giornata di duro lavoro. 
dietorelle
Quest’anno Dietorelle celebra i suoi primi 40 anni e festeggia  insieme ai suoi affezionati consumatori con il concorso “DIETORELLE, DA 40 ANNI SEMPRE CON TE” in collaborazione con il brand Le Pandorine
Partecipare è semplicissimo: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.
Ma non finisci qui i festeggiamenti continueranno tutto l'anno con nuove iniziative che si potranno scoprire nei prossimi mesi sulla pagina FB di Dietorelle e sul sito ufficiale.Volete saperne di più? Collegati al SITO e trovi tutte le informazioni.
Adesso non ci resta che augurare "Buon compleanno Dietorelle".
#dietorelle #DietorellePandorine

You Might Also Like

11 commenti

  1. Io adoro le dietorelle le compro da anni

    RispondiElimina
  2. Ok, ti confesso che non vorrei vincere una bag Le Pandorine (non è proprio nelle mie corde!). Posso fare a cambio con una fornitura extra di dietorelle? :)

    RispondiElimina
  3. Devo partecipare! Magari :-)

    RispondiElimina
  4. che bello questo concorso, voglio provare. Io adoro Dietorelle da quando sono piccola
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. è un gran bel concorso...e le dietorelle mi piacciono da sempre ^_^

    RispondiElimina
  6. devo partecipare...troppo buone!!!!

    RispondiElimina
  7. Vorrei tanto vincere la borsa!

    RispondiElimina