#BullisNO tutti insieme per combattere il Bullismo!

15:54


OVS è un marchio che non ha bisogno di presentazione, ormai conosciutissimo tra tutte le appassionate di moda.Sempre in linea con i trend internazionali, OVS ci permette di creare il nostro stile ad un prezzo molto accessibile, senza rinunciare alla qualità.
Da mamma apprezzo OVS anche per il fatto che il marchio è sempre molto attento alle necessità dei genitori e dei bambini, cercando sempre di offrire un supporto anche nel campo del sociale.
BullisNo è la nuova iniziativa lanciata da OVS insieme a FARE X BENE ONLUS, con l'obiettivo di sensibilizzare docenti, genitori e ragazzi sul tema del bullismo, fornendo gli strumenti utili su come gestire il problema, coinvolgendo anche i ragazzi.
L'iniziativa si sviluppa in tre fasi:
- Per i genitori, OVS ha messo ha disposizione un decalogo disponibile sul sito e consegnato negli store OVS, inoltre sul nuovo spazio OVS&KIDS sarà possibile trovare consigli e spunti per poter affrontare le situazioni di difficoltà.
- Per gli insegnanti è destinata una formazione a distanza realizzata da FARE X BENE ONLUS con esperti professionisti (tra cui psicologi e magistrati).
- Per coinvolgere attivamente i ragazzi, è online un contest creativo che prevede la partecipazione di ragazzi tra i 9 e 16 anni, che insieme ai genitori e insegnanti lavoreranno alla creazione di un video che tratti il tema del rispetto e la lotta contro il bullismo. In palio l'opportunità di partecipare alla realizzazione della campagna di sensibilizzazione online della ONLUS.
Partecipate, perchè coinvolgere i ragazzi alla lotta contro il bullismo è importantissimo. È importante far capire che, chi bulla perde sempre e insieme si può sconfiggere il Bullismo! 





You Might Also Like

11 comentários

  1. Mi piace davvero molto questa iniziativa di OVS, è molto importante!

    XOXO

    Cami

    RispondiElimina
  2. ottima e lodevole iniziativa, è bene sensibilizzare il più possibile!

    RispondiElimina
  3. bellissima iniziativa..
    favolosi i tuoi "bimbi"
    baci

    RispondiElimina
  4. Davvero bella questa iniziativa e brava tu che hai voluto sostenerla!!!

    RispondiElimina
  5. Ottima iniziativa! Da sostenere!
    Alessia

    RispondiElimina
  6. Grandi, bisogna sempre sostenere queste campagne contro ogni forma di violenza!

    RispondiElimina
  7. Iniziativa super! Che carini i tuoi figli, crescono bene :)

    RispondiElimina
  8. davvero una bellissima iniziativa!che carini i tuoi figli!

    RispondiElimina