Nestlè MIO

19:21

Da quando sono diventata mamma, sono molto più attenta alla nostra alimentazione e soprattutto a quella dei miei bambini. Cerco di portare a tavola solo alimenti sani: si sa le abitudini alimentari acquisite durante l'infanzia si mantengono tendenzialmente per tutta la vita, perciò per me è importantissimo trasmettere ai miei figli quanto sia importante mangiare in modo salutare. Ma come sappiamo noi mamme, non sempre la frutta è gradita dai bambini. Per merenda preferiscono qualcosa di più sfizioso e così per variare la merenda con qualcosa di sano, nutriente e gustoso mi sono affidata alle Merende al Latte MIO di Nestlé.
Le Merende al Latte MIO sono realizzate con l’80% di latte, sono arricchite con calcio e magnesio, minerali importanti per l’infanzia che, nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata, contribuiscono al rafforzamento delle ossa, oltre che contenere il giusto apporto di proteine. 
MIO è ideale per la crescita del bambino, grazie all'attenta selezione delle materie prime, agli ingredienti specifici per i fabbisogni nutrizionali dei bambini fino ai 3 anni, e a un gusto che piace: ce ne sono ben 13.
Per la nostra comodità le Merende al Latte Nestlé MIO, pur essendo senza conservanti, non hanno bisogno di essere conservate in frigorifero e possono essere portate ovunque, grazie a un accurato trattamento termico cui vengono sottoposte, si mantengono sane e gustose a lungo anche se conservate a temperatura ambiente.Samuel non resiste, le Merende al Latte MIO sono le sue preferite da portare a scuola, e come dagli torto anche alla mamma piace tantissimo questo gusto tutto MIO!
#babyfoodMIO #merendeallatteMIO #MIO #SPONS
Buzzoole

You Might Also Like

8 comentários

  1. che buono...
    lo consiglierò a mia sorella quando suo figlio sarà un pò più grande =)

    RispondiElimina
  2. IO li mangiavo sempre quando ero piccola che ricordi!

    RispondiElimina
  3. è veramente importante insegnare ai nostri figli a mangiare sano, e concordo sul fatto che mio ci aiuta in questo!

    RispondiElimina
  4. Che delizioso e non solo per i piccoli!

    RispondiElimina
  5. Mia nipote Melissa ne va matta :)

    RispondiElimina