Mayoral

09:41

Finalmente è arrivato l'autunno, la stagione più bella in cui la natura si manifesta con i suoi multicolori... i funghi, le castagne l'aria frizzantina, basta una passeggiata nel bosco per rendersi conto di quanto questo periodo è speciale .
È anche il momento giusto per rinnovare l'armadio principalmente quello dei nostri piccoli che ogni stagione diventano più grandi.
Il mio piccolo fashionista si è già messo all'opera ed ha iniziato a scegliere i suoi capi preferiti della collezione autunno/inverno. Nato con la passione per la moda, lui sceglie i suoi look da solo, ma è sempre molto attento alla qualità e la comodità dei capi che indossa.
Un marchio che amiamo è Mayoral, lui per la qualità, la comodità e ovviamente perché i capi sono super trend come piacciono a lui e a me per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
E oggi in anteprima per voi un outfit scelto da Samuel della nuova collezione di questo marchio spagnolo  che è diventato  uno dei leader nel settore dell'abbigliamento per bambini/e ragazzi/e in Italia, grazie alla qualità dei suoi prodotti sempre curati nei minimi dettagli.

                                                              Total Look Mayoral 

You Might Also Like

9 comentários

  1. Bellissimo questo look, che ometto sportivo!

    RispondiElimina
  2. Che bravo! Un modello perfetto :)

    RispondiElimina
  3. il look è carinissimo e tuo figlio è proprio un ometto xoxo rita

    RispondiElimina
  4. Molto carino questo look, tuo figlio è proprio bello :)

    RispondiElimina
  5. Sai che non conoscevo questo brand? Mi piacciono moltissimo i capi che ci hai proposto, li voglio acquistare anche per i miei figli, corro a fare shopping!

    RispondiElimina
  6. Ma quanto è bello il tuo bimbo?!? un vero e proprio fashion boy....

    RispondiElimina