#SaalDigitalItaly

12:47

Da quando abbiamo iniziato ad usare le fotocamere digitali, non stampiamo quasi più i nostri scatti, lasciandoli dimenticati in una cartella del computer, rimandando sempre più a lungo il compito di trasformare i nostri file digitali in foto cartacee.
A volte basta un semplice guasto del computer e tutti i nostri più bei ricordi vengono persi, purtroppo questa brutta esperienza  è successa proprio a me, le immagini più belle della crescita dei miei bimbi sono state cancellate dal mio pc.
Questo mi ha fatto riflettere nel fatto che la tecnologia è utilissima, ma che ti toglie anche l'emozione di avere sempre a portata di mano i nostri scatti più belli. 
Che sia una stampa, un gadget, un fotolibro o un album, questo sarà sempre il miglior mezzo per ricordare i momenti più belli della nostra vita.
E da quel giorno che ho perso le foto dei miei bambini, cerco di stampare sempre i nostri migliori scatti. Ho già fatto tantissimi foto libri, ma questa volta per stampare alcuni ricordi del mio blog mi sono affidata Saal Digital e vi dico che è il migliore fotolibro che ho creato.

You Might Also Like

11 comentários

  1. Utilissime le fotocamere digitali però la gioia di poter avere tra le mani le foto non ha eguali, belli i tuoi scatti!

    RispondiElimina
  2. Bello il fotolibro che hai realizzato!
    Hai ragione, con l'avvento del digitale e degli smartphone si è un po' persa l'abitudine di stampare le fotografie per riguardarle con calma..ed è proprio un peccato!

    XOXO

    Cami

    RispondiElimina
  3. è verissimo, purtroppo ho perso delle foto quando mi si è rotto il pc :( le più belle le faccio stampare anche io!

    RispondiElimina
  4. Che bello questo fotolibro!
    Alessia

    RispondiElimina
  5. Questo fotolibro è molto bello, voglio provarlo :)

    RispondiElimina
  6. Proprio l'altro giorno pensavo che ho tantissime foto delle mie bimbe e mi piacerebbe realizzare un fotolibro! questo che hai fatto tu è bellissimo

    RispondiElimina
  7. É vero anche io faccio un sacco di foto, le salvo sul pc e non le stampo quasi mai.....bellissim l'idea di un fotolibro dove stamparle, lo farò anche io

    RispondiElimina
  8. Io anche uso sempre delle applicazioni per stampare le foto, non può essere paragonato a sfogliarlo sul telefono!

    RispondiElimina
  9. ma che bello!! un idea molto carina

    RispondiElimina
  10. Troppo bello, era da un po' che pensavo a fare qualcosa del genere! Mi hai dato una bella idea!

    RispondiElimina
  11. Bell'idea! Poter tenere in mano una foto come quando ero piccola è sempre una bellissima sensazione.
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    RispondiElimina