Dyson Supersonic l'asciugacapelli, REINVENTATO

12:29

Novità in casa Dyson, arriva l'asciugacapelli Dyson Super Sonic!
Finalmente possiamo dire addio agli asciugacapelli tradizionali ingombranti e scomodi da manovrare, che oltre a danneggiare i capelli se utilizzati ad alte temperature possono rovinare anche la cute.
L'asciugacapelli Dyson Super Sonic é stato pensato per garantire un ottimo bilanciamento in termini di manovrabilità, in grado da controllare la temperatura d'aria e molto più silenzioso dei classici asciugacapelli.
Fino a 8 volte più veloce, grazie al suo motore digitale brevettato V9, piccolo e leggero da poter stare nel manico ma molto avanzato.
L’asciugacapelli Dyson Supersonic ha quattro livelli di calore, tre flussi d’aria di diversa intensità e anche un getto freddo, in dotazione ben tre accessori magnetici studiati alla perfezione semplici da applicare e regolare per rendere possibile un’ampia gamma di pettinature diverse. 
Dyson con la sua tecnologia scientifica, efficiente e silenziosa ha creato un prodotto innovativo e d'altissima qualità e ci inviata a provarlo mettendo a disposizione un'offerta esclusiva affrettatevi a prenotare il vostro, la quantità è limitata.

You Might Also Like

4 comentários

  1. Sono davvero stupita, una novità incredibile!!!!

    RispondiElimina
  2. lo vogliooooo!!
    sono sempre alla ricerca di prodotti come questi!!

    RispondiElimina
  3. molto innovativo, sono tentata di approfittare dello sconto!

    RispondiElimina
  4. Dovevo giusto acquistare un nuovo asciugacapelli. questo è davvero innovativo credo proprio lo acquisterò sembra anche molto delicato e non aggressivo come gli asciugacapelli tradizionali, ottimo lo sconto grazie mille

    RispondiElimina