Coastal by Talking Tables

21:13

Il 02 agosto il mio bambino ha compiuto 13 anni, una data molto importante perché celebra il passaggio da bambino ad adolescente (o meglio la vita va celebrata sempre, ogni anno è speciale e tutti dovrebbero festeggiare indipendentemente dell'età).
Abbiamo organizzato un piccolo buffet in giardino per i suoi amici, purtroppo non ci aspettavamo un temporale che ha rovinato tutti gli addobbi.
Il tema della nostra festicciola era il Coastal e anche se non sono riuscita a fare una foto dell'atmosfera balneare che avevamo creato nel giardino ci tenevo a mostrarvi la qualità e la bellezza dei prodotti del party shop inglese Talking Tables, dove potete trovare addobbi per vari tema e per tutte le occasioni come compleanni, matrimoni e Natale, solo per citarne alcuni!
Alla fine abbiamo festeggiato lo stesso dentro casa e la cosa che più mi ha colpita è che anche se tutto non è uscito come avevamo programmato lui aveva sempre il sorriso sulle le labbra ed era molto felice!
Con i miei bambini non smetto mai di imparare e con questa "lezione" ho imparato che l'importante è stare insieme a chi si vuoi bene non importa dove!

You Might Also Like

3 comentários

  1. tanti auguri a tuo figlio che è diventato un teenager! bellissimo il tema della festa, molto estivo e adatto alla sua età!

    RispondiElimina
  2. Nella loro semplicità i bambini ci insegnano molto!
    Alessia

    RispondiElimina
  3. Auguri anche se in ritardo a tuo figlio, anche il mio ha 13 anni, mi piacciono moltissimo questi prodotti per il party che gli hai preparato, credo ne acquisterò di simili per il prossimo compleanno, grazie delle info

    RispondiElimina