#DinersClubPrivileges per viaggiare con serenità

16:43

Tra qualche giorno partirò con la mia famiglia, abbiamo deciso di girare per l'Italia.
Anche se può sembrare semplice un viaggio del genere non è affatto facile da organizzare, ci sono tanti spostamenti da fare, tanti aerei da prendere; e magari alcuni imprevisti che potrebbero rovinare la nostra vacanza.
La migliore cosa da fare è prevenire le problematiche che potrebbero sorgere, io mi sono affidata a Diners Club Italia una compagnia di servizi finanziari conosciuta per essere stata la prima carta di credito indipendente al mondo.
Dopo il lancio del nuovo sito Belong 2 hanno deciso di dar visibilità a 3 benefit che ti offre la carta di credito.  I 3 benefit scelti sono proprio per chi viaggia ed è in possesso di una delle carte diners.
No limite di spesa prefissato
Vado in vacanza, so già che le mie spese supereranno il mio comportamento di spesa abituale. Con una semplice chiamata al servizio clienti , avvisandoli dei miei movimenti, affronto il mio viaggio con la massima tranquillità.
Vip Lounge
Sono in aeroporto, il mio volo è in ritardo o viene cancellato, esibendo la carta di credito Diners, accedo alle oltre 650 Lounge di tutto il mondo, navigo con il mio wi-fi gratuito e faccio un piccolo spuntino. Con la mia app trovo la lounge più vicina per godere del privilegio.
Copertura assicurativa
In caso di smarrimento bagagli, infortunio o annullamento volo Diners Club mi tutela, assicurandomi l'assistenza necessaria e le coperture assicurative senza nessuna spesa aggiuntiva.
Quando penso a questi disagi durante i viaggi mi viene subito in mente un brutto ricordo di quando sono arrivata per la prima volta in Italia, il mio bagaglio era smarrito, immaginate voi il mio disaggio, non conoscevo la lingua e non avevo abbastanza soldi per acquistare i beni di prima necessità che non erano assolutamente previsti nel mio budget che avevo a disposizione. Se in quel periodo conoscevo già i privilegi di una carta Diners Club oggi questa brutta esperienza non sarebbe neanche un brutto ricordo.



Buzzoole

You Might Also Like

7 comentários

  1. Grazie per la segnalazione e buone vacanze. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  2. Beh davvero un ottima carta per chi viaggia, interessante soprattutto l'assicurazione! :D

    RispondiElimina
  3. Fantastico, grazie per la segnalazione!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    RispondiElimina