Vivere Siena dal centro: Hotel Santa Caterina a Siena.

13:12

Come vi avevo già anticipato quest'anno per la mia famiglia niente vacanza all'estero. Abbiamo deciso di girare un po' per l'Italia che è bellissima e che i miei figli la conosco pochissimo.
Ovviamente nel nostro tour non può mancare la Toscana una delle regioni più affascinanti d'Italia, più precisamente vogliamo visitare Siena che pur essendo una piccola città è conosciuta mondialmente per il suo patrimonio storico, artistico e architettonico ma non meno importanti i suoi bellissimi paesaggi naturali.
Il posto perfetto per alloggiare è senza dubbio l'Hotel Santa Caterina molto vicino al Centro Storico della Città, proprio al di fuori della ZTL.
Le sue camere sono arredate in modo elegante e ricercate. Mettono a disposizione tutti i comfort incluso la linea WiFi  per una vacanza all'insegna del relax  o per viaggi d'affari.
La gentile direttrice Lorenza ha ricreato intorno a sé un vero e proprio mondo parallelo fatto di calore e umanità, in ogni angolo puoi trovare il suo tocco inconfondibile di energia e semplicità.
Quel senso di genuinità non manca al resto dell’equipe, che lavora con lei da sempre, ricreando negli ospiti quel senso di famiglia numerosa e calorosa, che sa comprendere e anticipare le esigenze di tutti e ci fa sentire a casa.
Inoltre l'hotel dispone di uno splendido giardino che affaccia su uno scorcio mozzafiato di Siena, io già mi immagino li sorseggiando un buon vino Toscano.



Buzzoole

You Might Also Like

8 comentários

  1. ma wow ma che carino!
    se dovessi andare a siena, farei questa scelta sicuramente
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Wow che bella location!
    Alessia

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo hotel,lo terrò presente se dovessi andare a siena

    RispondiElimina
  4. proprio 10 giorni fa sono stata a siena (tappa obbligatoria del mio tour della toscana che ho fatto con il mio fidanzato). Ci siamo innamorati della città, poi quel giorno stavano festeggiando le varie contrade la scelta del fantino per il palio di siena quindi era tutta addobbata con bandiere ed era davvero stupenda =) =)

    claudia

    RispondiElimina
  5. Che posto incantevole! Ci vorrebbe un bel weekend così per questo fine settimana :)

    RispondiElimina
  6. Che bello questo hotel, da segnare in agenda!!

    RispondiElimina
  7. E' proprio vero che bisogna riscoprire un pò le bellezze della nostra terra. Siena è una città che mi piacerebbe visitare anche a me!

    RispondiElimina