Panasonic DX800 Hollywood a casa nostra

21:05

Panasonic una delle maggiori case produttrici di elettronica al mondo lancia  TV 4K PRO UHD LED SERIE DX800, io lo definisco il televisore del futuro, perché il suo perfetto connubio tra estetica e prestazioni, ha fatto di questo prodotto non un semplice  televisore, ma una vera opera d'arte per armonizzarsi con il nostro arredamento, interpretare il nostro stile di vita e per dare un tocco di glamour alla nostra casa.
Panasonic è da sempre conosciuta per la qualità delle immagini che propone, ha implementato le tecnologie più innovative in questo dispositivo d’eccezione.
Inoltre la serie Panasonic DX800 estende i confini del design convenzionale, ridefinendo letteralmente la forma del televisore, concretizzando un dispositivo che non si limita ad essere appoggiato su un mobile ma che è in grado di arricchire ogni ambiente con stile e personalità. 
La resa sonora è superiore all'audio integrato nei tradizionali televisori grazie alla soundbar dedicata si armonizza perfettamente con TV, sia in termini cromatici sia in termini costruttivi. 
Grazie al design freestyle, lo schermo darà un tocco di originalità, importanza ed eleganza diventando un bellissimo complemento d'arredo.
DX800 combina le più recenti innovazioni nella tecnologia HDR (High Dynamic Range) con lo straordinario formato UHD 4K, per riprodurre immagini che hanno le stesse caratteristiche di qualità, contrasto e colore di quelle ideate dal regista, permettendo di vedere film e programmi con una precisione cromatica mozzafiato. 
La capacità di riprodurre gradazioni, dettagliate nelle scene molto luminose così come nelle sequenze particolarmente scure offre un’esperienza visiva che, fino ad ora, si poteva provare solo al cinema.
Panasonic ha creato una schermata iniziale intuitiva e personalizzabile, basata sul sistema operativo Firefox OS, con cui possiamo accedere rapidamente a quello che più ci piace: canali TV, App, video, siti web e contenuti.
 Sono disponibili tre scelte predefinite per un accesso immediato a trasmissioni, App e dispositivi personali connessi al televisore.
Con Panasonic DX800 Hollywood non sarà più così lontano, ma dentro le nostre case!

Buzzoole

You Might Also Like

10 comentários

  1. Veramente molto bella e dal design accattivante!

    RispondiElimina
  2. E' davvero qualcosa di pazzesco!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Ma è pazzesco lo voglio ma mi servirebbe una casa più grandeeee!!! baci

    RispondiElimina
  4. stupendo, è come stare al cinema, dovrei prenderlo anche io!

    RispondiElimina
  5. The future is here, mi viene da dire proprio questo. E' un televisore meraviglioso, davvero senza parole!

    RispondiElimina
  6. Il design è fantastico, si presenta benissimo!

    Carmelita
    http://diversamenteallamoda.com

    RispondiElimina
  7. ma che spettacolo, mi piacerebbe cambiare quello che ho in salotto.... anche uno a schermo piatto ormai è obsoleto....

    RispondiElimina