GARNIER ULTRA DOLCE #GESTIDIDOLCEZZA

14:37

Nuovamente ho avuto il piacere di provare in anteprima alcuni prodotti del famoso marchio Garnier.
Questa volta si tratta della linea Ultra Dolce, ma non i delicati prodotti per capelli, perché Garnier ha esteso la sua linea con prodotti per la cura del corpo, ricordate che vi avevo già parlato della linea Ultra Dolce Corpo qui?
Da oggi, il mondo di Ultra Dolce si arricchisce ancora, portando la dolcezza sotto la doccia di ogni famiglia con Ultra Dolce Bagnodoccia, i primi bagno-doccia ultra-delicati arricchiti con ingredienti di origine naturale come l'olio di oliva, l'olio di argan, l'avena e il miele, senza parabeni ed hanno un ph neutro per la pelle, sono molto delicati tanto da poter essere utilizzati anche dai bambini.
Tesori di Miele 
Per una perfetta idratazione della pelle molto secca la nuova ricetta Garnier Ultra Dolce unisce i tre preziosi ingredienti dell'alveare: la pappa reale nota per per le sue virtù benefiche sulla pellela propoli per la sua virtù protettrice e il miele per aiutare a fornire alla pelle nutrimento e morbidezza.
Olio di Argan e Camelia
Per una pelle dolce e setosa Garnier Ultra Dolce ha miscelato l'olio di argan, utilizzato per le sue proprietà nutritive ed emollienti all'olio di camelia per donare alla pelle normale, morbidezza e luminosità, mi ha colpito molto il suo buonissimo profumo fresco che come note di testa ha il bergamotto, il limone e l'albicocca.
Olio di Oliva Vergine e Sapone Nero
In questa ricetta nutriente per la pelle secca, Ultra Dolce miscela due ingredienti tradizionali per nutrire e riparare la pelle. L'olio di oliva noto per le sue proprietà altamente nutritive e il sapone nero utilizzato già da migliaia di anni per detergerte la pelle.
Questo è il mio preferito oltre ad essere adatto al mio tipo di pelle ha un profumo gradevole con note floreali e vaniglia, magari uno immagina che emani un odore forte di oliva spremuta, ma non è così, è molto  fresco e piacevole. 
Crema d' Avena e Mandorla Dolce
E' la nuova linea corpo Garnier Ultra Dolce composta da bagnoschiuma, latte lenitivo idratante e balsamo lenitivo, concepita per la pelle secca e sensibile, in questa ricetta delicatissima si uniscono due dolci segreti di morbidezza la crema d'avena ottenuta da un cereale conosciuto per le sue proprietà nutritive e la mandorla dolce, utilizzata per lenire la sensazione di secchezza della pelle.
Questa è assolutamente la linea preferita dei miei bambini che hanno la pelle molto delicata.
Samuel dopo il bagnetto viene coccolato con il latte lenitivo idratante, Gabriel invece preferisce il balsamo corpo visto che ha la pelle molto sensibile e secca al tal punto da creare piccole spaccature sulle sue mani.
La nostra esperienza con queste creme è molto positiva, non ungono e si assorbono velocemente lasciando la pelle morbidissima e con un fresco profumo floreale che rimane per ore ed ore.
Adesso fatemi sapere quali sono i vostri #Gestididolcezza preferiti.

ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

You Might Also Like

11 comentários

  1. che belli questi prodotti, sono molto contenta di sapere che ultradolce ha ampliato la gamma. i profumi di certi shampoo sono paradisiaci, pensa un po' ora che ci sono pure crema e bagnodoccia!
    www.lunaticamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto Ultra Dolce, utilizzo spesso i loro shampoo, proverò anche questi bagnoschiuma!

    RispondiElimina
  3. la linea ultra dolce per capelli è la mia preferita, quando ho visto la linea corpo ho deciso di provarla e non mi ha deluso! ho provato i tesori al miele per ora

    RispondiElimina
  4. io sono una super fan di tutta la gamma!

    RispondiElimina
  5. Io adoro i prodotti Ultradolce, i miei preferiti sono quelli alla camomilla! baci

    RispondiElimina
  6. Ne ho sentito tanto parlare! Voglio provarli. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  7. Devo dire che mi ispirano, in particolare il latte e il balsamo corpo!

    RispondiElimina
  8. Anche io li sto usando!! Toppissimi

    RispondiElimina
  9. li conosco tutti, ottimi davvero!

    RispondiElimina