Nuit di Hugo Boss

10:12

Ultima domenica di maggio... il tempo passa così velocemente che non possiamo fermarlo.
Ultimo giorno anche per usufruire della bellissima promozione Happy Weekend di Mastri Profumieri  che per tutti i venerdì, sabati e domeniche del mese di maggio ci ha regalato un ulteriore sconto extra del 20% sui prezzi già scontati degli articoli dei grandi marchi come:
Lacoste, Boss, Gucci e Dolce&Gabbana compresa la linea make up.
In questi giorni vi ho parlato dei miei meravigliosi acquisti che ho fatto approfittando di questa strepitosa offerta, oggi vi parlo dell'ultimo acquisto, ma non in fatto di importanza, anzi mi sono totalmente innamorata di Nuit di Hugo Boss.
E' una fragranza ispirata agli abiti da sera di colore nero simbolo per eccellenza di eleganza, sensualità e femminilità. 
Si Tratta di una composizione olfattiva perfetta che completa la personalità e regala sicurezza ed eleganza femminile. Caratterizzata da una moderna composizione di fiori femminili unita a note frizzanti,.
NOTE DI TESTA : Pesca bianca unita alla radiosità dell’accordo di aldeide offre un effetto fresco e frizzante.
NOTE DI CUORE: Superate le note più forti, l’accordo principale esalta la raffinatezza femminile, caratterizzato da un bouquet di gelsomino e fiori bianchi, legato alla viola per una sensuale morbidezza. 
NOTE DI FONDO: Le note vivaci di muschio fanno eco al carattere brillante delle note di testa, mentre accordi di legno e sandalo rendono il profumo morbido e delicato.
Anche se la sua ispirazione fa pensare al un profumo da sera, lo trovo benissimo anche per il giorno molto fresco e delicato.
Provatelo vi assicuro che non potrete più farne a meno.
Approfittate perché oggi è l'ultimo giorno della promozione Happy Weekend su Mastri Profumieri per acquistarlo con un prezzo davvero vantaggioso.

You Might Also Like

2 comentários

  1. Questa fragranza è davvero divina. Anche il bottiglino minimalista mi piace molto

    RispondiElimina
  2. io ho tutte due le versioni sia questa nera sia la bianca,sono buonissimi
    Alessandra

    RispondiElimina