#unfotoregaloperme

22:01

Da quando abbiamo iniziato ad usare le fotocamere digitali, non stampiamo quasi più i nostri scatti, lasciandoli dimenticati in una cartella del computer, rimandando sempre più a lungo il compito di trasformare i nostri file digitali in foto cartacee.
A volte basta un semplice guasto del computer e tutti i nostri più bei ricordi vengono persi, purtroppo questa brutta esperienza  è successa proprio a me, le immagini più belle della crescita dei miei bimbi sono state cancellate dal mio pc.
Questo mi ha fatto riflettere nel fatto che la tecnologia è utilissima, ma che ti toglie anche l'emozione di avere sempre a portata di mano i nostri scatti più belli. 
Che sia una stampa, un gadget, un fotolibro o un album, questo sarà sempre il miglior mezzo per ricordare i momenti più belli della nostra vita.

Per questo per stampare i miei ricordi di famiglia e creare un bellissimo foto libro di 55 pagine (110 facciate), mi sono affidata a Fotoregaliuna vera Boutique-Laboratorio della stampa artistica personalizzata e delle idee regalo più innovative sul web italiano. 
Con centinai di prodotti su Fotoregali.com abbiamo la possibilità di creare un oggetto personalizzato per ogni occasione che sia una idea regalo o un avvenimento speciale.
I prodotti sono sempre aggiornati e curati nel minimo dettaglio.
Il processo di personalizzazione semplice intuitivo ci permette di creare senza difficoltà qualsiasi tipo di gadget personalizzato.
Inoltre inserendo il codice FASHIONMOMMY, fino al 31 Marzo 2016 potrete usufruire di un speciale sconto del 20% sui vostri acquisti.

You Might Also Like

17 comentários

  1. E' sempre molto bello poter stampare dei ricordi ormai non si usa più bisogna riniziare a farlo! baci

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, è un vero peccato lasciare i nostri ricordi solo su supporti tecnologici...Sfogliare un album cartaceo è sempre più emozionante! Mi prendo il codice sconto, magari mi sarà utile!

    RispondiElimina
  3. i fotolibri sono sempre dei bellissimi ricordi!

    RispondiElimina
  4. ne approfitterò sicuramente, da tanto tempo non stampo più nulla. :-)

    RispondiElimina
  5. è proprio vero, con le macchine digitali possiamo scattare tantissime foto ma poi stamparle è un'altra storia! io adoro i fotolibri!

    RispondiElimina
  6. ma dai che bella idea, mi piace!!:) baciii

    RispondiElimina
  7. io ne ho tre di foto libri e quando trovo delle buone promozioni stampo anche le foto più recenti...
    non mi piace averle solo sul pc

    RispondiElimina
  8. Quant'è bello questo fotolibro che hai realizzato!

    RispondiElimina
  9. bellissima idea! regalo spesso i fotolibri :)

    RispondiElimina
  10. Mmm..mi stai tentando..soprattutto con lo sconto del 20%.. quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  11. Che carino questo foto-album e lo sconto mi alletta proprio. Provo a farne uno anche io

    RispondiElimina
  12. ma che bello! l'ho regalato al mio ragazzo a san valentino lo adoro!

    RispondiElimina