#DryNites

09:12

Oggi vi parlo di un argomento molto importante per noi mamme: l'enuresi notturna, una problematica largamente diffusa nei più piccoli e, in alcuni casi, anche negli adolescenti.
L'enuresi notturna non è altro che un'emissione involontaria di urina durante il sonno. La prima cosa che però bisogna sapere è che questo non deve essere necessariamente visto come un problema. Tale fenomeno potrebbe infatti semplicemente far parte del normale sviluppo del bambino e scomparire spontaneamente nel giro di poco tempo.
Tuttavia, questo problema può essere la causa di diversi disagi per i nostri piccoli, che possono a volte sentirsi in colpa o addirittura vergognarsi. Ecco perché è sconsigliabile punirli o sgridarli, ma bisogna cercare invece di affrontare questo disturbo con serenità.
Dunque, un consiglio a tutte le mamme: non lasciatevi prendere dall'ansia e provate i prodotti DryNites di Huggies! Drynites sono le mutandine assorbenti usa e getta, pensate per offrire una notte asciutta e serena ai bambini che stanno diventando grandi.
Queste mutandine, oltre ad essere comode e molto assorbenti, sono studiate per piacere proprio a tutti. Sono infatti del tutto simili alle mutandine tradizionali, ma sono decorate con diverse fantasie che le rendono davvero divertenti da indossare!
Fate una prova! Cliccando su questo link potrete richiedere un campione gratuito del prodotto e un  buono sconto sull'acquisto di DryNites.
Altra proposta interessante di DryNites sono le traverse salva-materasso, che con il loro strato assorbente con rivestimento impermeabile, offrono una perfetta aderenza al materasso.
Se avete dubbi o curiosità, DryNites offre anche un servizio di consulenza con il pediatra!
Per fortuna con DryNites, mamme e bambini possono fare sonni tranquilli!
https://www.youtube.com/watch?v=FsiNj4gAy6Y
Buzzoole

You Might Also Like

7 comentários

  1. che carini, lo dirò alle mie amiche mamme
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Veramente interessanti queste mutandine assorbenti, potrebbero essere una strategia fantastica per i bimbi che fanno la pipi a letto! baci

    RispondiElimina
  3. oltre che carinissimo, sono utilissimi!

    RispondiElimina
  4. Un'ottima soluzione sia per il problema di cui hai parlato che peraltro è anche piuttosto comune ma anche per quando si cerca di togliere il pannolino ai bimbi.

    RispondiElimina
  5. Davvero un ottimo prodotto e anche molto carino!

    S/ & M_

    RispondiElimina
  6. Argomento assai interessante devo dire. Utilissimo per tutte le mamma

    RispondiElimina