Quando l'amore ti sceglie

20:06

Ormai siete abituati a vedere il mio cucciolo sul blog, in ogni post outfit che faccio è impossibile non vederlo, lui non mi lascia da sola neanche un minuto.
Come sappiamo i cani sono molto grati e il loro modo di dimostrare la gratitudine è amare, amare incondizionatamente a tal punto da non volerci abbandonare mai.
Babbi è entrato nella nostra vita il 30 settembre di 3 anni fa. Mio figlio voleva una un cane, io non ero molto convinta. L'unica cosa che sapevo che se un giorno dovevo prendere un cane non sarebbe mai stato uno di razza, magari acquistato come una merce, ma sì un cane meno fortunato che per qualsiasi motivo si trovasse in un canile. In questo giorno siamo andati a fare una passeggiata e per coincidenza c'era in atto la giornata dall'adozione.
Ho fatto una chiacchierata con il volontario che mi raccontò la brutta storia di quel cucciolo, vittima di maltrattamenti dell'uomo e dopo abbandonato per strada. Quando l'abbiamo guardato, lui con suoi occhi tristi, pieni d'amore ci aveva già scelto,  era a noi che lui voleva e dal quel momento la nostra famiglia è aumentata.
Oggi lui è felice ci ha dato molto di più di quanto noi abbiamo dato a lui.
È un amico, un fratello, un protettore dei miei bambini.
Con lui la mia famiglia è cambiata,  miei figli hanno imparato a rispettare ancora di più gli animali e aiutare a chi ne ha bisogno, io e mio marito siamo diventati genitori per la terza volta e questo figlio e il frutto del nostro cuore. E la cosa più buffa è che ho scoperto che i cani quando si sentono tranquilli e protetti  mentre dormono  RUSSANO.
E per l'alimentazione del  il mio piccolo Babbi non potevo che scegliere Schesir, fatto solo con ingredienti naturali al 100%, stessa qualità della carne utilizzata per il consumo umano. I prodotti Schesir non contengono coloranti,  appetizzanti e conservanti chimici, ma solo pesce pescato in mare aperto, pollo hormon free.
Massima cura nella preparazione di ricette sane e appetitose, selezionando le parti migliori del pesce e della carne che vanno lavorati a mano e cotti a vapore.
Inoltre il marchio ha lanciato una iniziativa davvero simpatica, se volete un sconto sull'acquisto  dei prodotti,  basta farvi un selfie con il vostro amico a quattro zampe e pubblicarla sulla pagina ufficiale di Scelsir, per partecipare alla promozione.
Vi consiglio anche di vedere la campagna video uno spot pubblicitario più bello e dolce del ultimo tempo, se amate gli animali e impossibile non emozionarsi.

Buzzoole buzzoole code

You Might Also Like

11 comentários

  1. Dolcissimo il tuo cucciolo! <3

    S/ & M_

    RispondiElimina
  2. veramente bello il video, ed è vero, a loro basta averti vicino e rubarti una carezza! :-)

    RispondiElimina
  3. Il tuo Babbi è bellissimo e dolcissimo!:) Molto bello il video!:) baciii

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il tuo cucciolotto❤️ Anche io ne vorrei tanto uno

    RispondiElimina
  5. che bella storia, è vero, l'amore ti sceglie!

    RispondiElimina