FarmaCell

05:44


Ciao,
Oggi vi parlo di FarmaCell, una linea di prodotti con tessuto e materiali innovativi per un benessere totale.
I prodotti della linea FarmaCell sono studiati e realizzati con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo.
Caratteristiche tecniche di costruzione e combinazione di materiali speciali e pregiati, favoriscono l’effetto modellante e massaggiante, mantenendo sempre una pelle morbida, levigata e sana.
I capi FarmaCell sono interamente made in Italy,  hanno un’aderenza completa alla pelle senza pizzicarla e costringerla, nessuna antiestetica e scomoda piega, grazie anche alla tecnologia seamless.
I capi della linea Massage e Massage & Shape sono realizzati in esclusivo microtessuto brevettato “a trama d’ape”, caratterizzato da piccoli rilievi che racchiudono zone lisce che svolgono un dolce ma efficace massaggio: il capo si adatta perfettamente alla persona assecondando i normali movimenti del corpo e mantenendo un’elevata elasticità. Tutti i prodotti sono facilmente lavabili, senza che il tessuto disperda nel tempo le proprie caratteristiche; sono pratici, privi di cuciture, elastici e leggeri.
Ho avuto modo di provare due capi uno della linea shape e altro della linea massage & shape.

 SHAPE


 I capi di questa linea  possiedono un effetto modellante, disponendo di fasce elastiche incorporate, a compressione differenziata, che garantiscono un effetto modellante, push-up e snellente.
Ho provato il articolo 602, una Guaina mezza coscia con vita alta (guainetta) in microfibra con effetto modellante pancia, fianchi, cosce ed effetto push-up glutei. La fascia (pancera) elastica è incorporata nell'articolo, in modo da garantire il massimo comfort ed efficacia. Elastico alto per evitare il problema dell'arrotolamento. Grazie poi al tessuto sottile e senza cuciture laterali, è un prodotto invisibile e discreto per ogni tipo d'abito. Tessuto fresco e traspirante, tassello igienico e antibatterico.

MASSAGE & SHAPE


Questi capi hanno molteplici effetti sul corpo della donna: massaggiano e combattono gli inestetismi della cellulite e, grazie alle fasce elastiche a compressione differenziata, modellano e ridefiniscono il corpo femminile.
Il mio è il articolo 302, Minishort Shape è una guaina corta, che arriva a mezza coscia, in microfibra con effetto massaggiante e modellante. Con la sua struttura con punti in rilievo e zone lisce, grazie al movimento del corpo, massaggia ed aiuta a combattere gli inestetismi causati della cellulite e grazie alle fasce elastiche a compressioni differenziate, modella e ridefinisce le linee del corpo. Gli articoli Minishort Shape sono fabbricati con trama traspirante e con tassello igienico ed antibatterico. Indicazioni d’uso/controindicazioni: é sconsigliato l’uso a soggetti affetti da dermatosi con secrezioni, trombosi recenti e per le donne in gravidanza.
Vi invito a visitare il sito di Farmacell, vi assicuro che troverete capi più adatti alla vostra esigenza.


 

You Might Also Like

16 comentários

  1. Molto interessanti questi prodotti!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  2. non li ho mai provate ma sembrano ottime..vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  3. Prodotti "salvavita" e "salva girovita" non c'è che dire e, anzi, ho provato un body con caratteristiche simili e, nonostante il mio scetticismo iniziale, posso confermare che fanno quello che promettono (ovviamente bisogna cercare quelli di buona qualità). Anche le celebrità più insospettabili ne fanno uso compresa la magrissima Sarah Jessica Parker, ho scritto un post a riguardo proprio qualche tempo fa.

    Ale
    Womanlifestyle by Alessandra Casciaro

    RispondiElimina
  4. ottimo post!!! davvero un consiglio da tener presente :-)

    RispondiElimina
  5. da provare,grazie per il post interessante ...non conoscevo qsti prodotti :-)

    RispondiElimina
  6. Sembrano davvero un'ottima soluzione!
    Grazie per le info!

    RispondiElimina
  7. Non li ho mai provati, ma sembrano ottimi :)
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  8. Non l ho mai provato questo prodotto, spero non strizzi strizzi troppo la pelle!!!:) baciiii

    RispondiElimina
  9. mai provati ma molto interessanti :)

    RispondiElimina
  10. prova costume è arrivata...sigh sigh

    http://www.tenditrendy.com/intervista-cristina-facchi-nota-make-up-artist-tv-celebrities/

    RispondiElimina
  11. Io ho provato quelli firmati Philippe Matignon!
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  12. le devo prendfere per mia suocera,do un occhiata al sito :)))

    http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Sono molto interessanti!!

    RispondiElimina